Pisa - Catanzaro : per mister Aquilani " Partita complicata " per il Pisa

 L’appuntamento è fissato stasera (ore 20.30) all’Arena Garibaldi per una sfida dal peso specifico molto importante per le due formazioni protagoniste. Un match che il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani ha così introdotto, nei suoi temi principali, incontrando ieri mattina la stampa nella Sala “Passaponti” dell’Arena: “Abbiamo lavorato bene questa settimana e siamo pronti; per quanto riguarda la condizione generale Torregrossa è in fase di recupero, oggi speriamo possa fare l’allenamento completo, e anche Hermannsson sembra non aver nulla di così grave mentre per Veloso dovremo aspettare ancora qualche giorno. Domani mi aspetto una partita complicata contro una squadra che gioca bene a calcio e ha avuto una continuità di risultati importanti; dovremo sicuramente migliorare su alcuni aspetti ma abbiamo la possibilità di fare una gara importante consapevoli di affrontare una squadra forte e concreta, da prendere con le molle. Il modulo? Possiamo giocare sia a tre che a quattro; vedremo

Latrofa e Pisa nel cuore invitano i cittadini in Largo Ciro Menotti per dire no a Canapisa




Venerdì 18 maggio Raffaele Latrofa e Pisa nel cuore saranno presenti in Largo Ciro Menotti per incontrare i cittadini e ribadire il loro NO a Canapisa.



Proprio il candidato Sindaco Raffaele Latrofa invita tutti a partecipare all’iniziativa. “È il momento di dire basta, perché questa manifestazione non torni più a deturpare i quartieri della nostra città. Noi non possiamo tollerare di vedere maltrattata la nostra città sempre e comunque come in questi casi. L’anno scorso abbiamo lanciato lo slogan “no CanaPisa - Sì SanaPisa” per simboleggiare il ritorno a una città più sana, più bella, più vissuta e più rispettata. Quando saremo al governo di questa città riempiremo il calendario di eventi patrocinati dal Comune di Pisa, non vogliamo più permettere a manifestazioni come CanaPisa di essere l’emblema della nostra città. Venerdì invito dunque tutti ad essere presenti al nostro banchetto, insieme, per far sentire la nostra voce in Largo Ciro Menotti.”


Commenti