Navacchio : denunciato giovane pusher dai Carabinieri

 I Carabinieri della Stazione di Navacchio (PI) hanno denunciato in stato di libertà un ragazzo 18enne, residente nel Pisano, poiché trovato in possesso di stupefacenti e materiali idonei allo spaccio. Nel corso di una specifica attività d’indagine, i militari hanno eseguito la perquisizione personale e poi locale a carico del giovane e, presso la sua abitazione, hanno rinvenuto 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione, ritenuta idonea alla pesatura delle dosi di stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro penale. Terminate le conseguenti operazioni di Polizia giudiziaria, il ragazzo é stato deferito in stato di libertà alla competente A. G. di Pisa, in ordine al possesso di stupefacenti con finalità di spaccio. Fonte: Carabinieri di Pisa

" PATTO PISA SICURA " ALTRO SPOT ELETTORALE ?

Domani il ministro Minniti sarà a Pisa per firmare il rinnovo del Patto per Pisa sicuro scaduto a aprile 2017, ma in pochi se ne sono accorti, anzi i benefici di quel patto se ne sono visti davvero pochi a fronte di una venticinquina di pagine che “attenzionavano”, così c'era scritto, di fatto tutta la città senza però incidere davvero.

Il fatto che poi il testo del patto non sia passato dal Consiglio Comunale la dice lunga sull'attenzione al coinvolgimento democratico di tutte le forze politiche.

Ecco allora che potrebbe bastare una paginetta da firmare come nuovo patto dove ci devono essere dei capisaldi:

più agenti per Pisa, ma con regole d'ingaggio più efficaci

incentivazione, rimotivazione e armi di difesa per la Polizia Municipale

espansione dei provvedimenti come il DASPO URBANO

pugno duro con lo spaccio e l'abusivismo legati alla mala-movida

presa di posizione decisa contro lo scempio di CANAPISA

presa d'atto che la Stazione è una "zona di guerra” e così va trattata, ci passano 15 milioni di persone l'anno e sarebbe uno dei biglietti da visita della città...

impegno immediato a stroncare l'abusivismo, i furti, gli scippi in Piazza del Duomo.

Queste cose devo esserci in modo deciso e netto altrimenti la “cerimonia”, come è stata definita, è solo un altro spot elettorale fatto dai vertici del PD nazionale per il PD locale che arranca, uno stucchevole palcoscenico dove attori stanchi e incartapecoriti declamano versi di una commedia già vista che per la città si trasforma ogni giorno in tragedia.

Maurizio Nerini Capogruppo Noi AdessoPis@ Fratelli d'Italia




Commenti